Starburst and footsteps… ovvero non siamo qui solo per vedere quello che altri ci propongono, ma anche per dare una mano a chi lo chiede!

oggi giornata di servizio fuori dal campo, per dare una mano agli scout autoctoni. una parte del reparto ha sisemato l’esterno di una base scout, approntando un punto per fuoco di bivacco, costruendo una staccionata e un ponte; mentre il resto degli esploratori hanno lavorato alla sede di un altro gruppo inglese, pitturandone l’esterno e partecipando ai lavori di riqualificazione del parco circostante. un po’ di fatica sotto il sole, in cambio di molta gratituidne da parte di chi ci ha ospitato.

ormai siamo agli sgoccioli… tutti cerchiamo di non perdere piu’ neppure un momento utile per conoscere gente e vedere cose, perche’ son davvero gli ultimi giorni!! quindi ogni sera a cena ospiti diversi, perche’ anche il momento dei pasti e’ un’occasione da non perdere per passare un po’ di tempo con i nuovi amici. oggi ci aspettano a cena gli argentini, e c’e’ gia’ un lunga lista di inviti per domani!!

2 risposte a “

  1. Buongiorno ragazzi, eh sì, siete proprio agli sgoccioli, inoltre il tempo continuerà a darvi una mano, perchè la prevista pioggio non arriverà, stando al meteo di Chelmsford.
    Sono molto contenta di sapere che siete contenti, tonici e carichi! e, (ma non sono di parte!) il vostro blog è il migliore!

    un fortissimo abbraccio scout a tutto il De Andrè!

  2. manca pochissimo, poi arriverete, stanchi ma felici! buona chiusura di Jamboree a tutti, godetevi questi ultimi momenti di Mondo, cercando di lasciarlo migliore di come lo avete trovato!
    Buona caccia e buon rientro!
    Alce Volonterosa

Lascia un commento